Nuove edizioni dei corsi aziendali “La violenza di genere nel sistema dell’urgenza: dal riconoscimento alla risposta operativa”

violenza-di-genere-

In  attuazione della DGR 1759/2017, sono state programmate le nuove edizioni dei corsi aziendali “LA VIOLENZA DI GENERE NEL SISTEMA DELL’URGENZA: DAL RICONOSCIMENTO ALLA RISPOSTA OPERATIVA” in svolgimento fra settembre e ottobre 2018 promossi dalla  Regione Veneto –  CREU e  organizzati dalla Fondazione Scuola di Sanità Pubblica.

Attraverso il link http://fondazionessp.it/progettovdg/ è possibile prendere visione del programma del corso ed iscriversi all’edizione desiderata: la partecipazione è gratuita.

Come previsto dalla citata delibera, i destinatari dei corsi di formazione sono in via prioritaria le seguenti figure professionali  dell’ULSS 1 Dolomiti:

  • Medici e infermieri di Pronto Soccorso  e SUEM.
  • Personale medico, infermieristico e ostetrico afferente alle seguenti UO e Servizi: Medicina legale, Pediatria, Ostetricia e ginecologia, Malattie infettive, Distretti socio-sanitari.
  • Medici di medicina generale.

Il corso è inoltre rivolto a Psicologi, Assistenti sociali e Avvocati operanti nei Centri Antiviolenza e Farmacisti  territoriali.

Ultima modifica: