il Volontariato Agordino a sostegno dell’ospedale

Giovedì 9 novembre il Commissario Dal Ben, all’ospedale Papa Luciani di Agordo, ha ringraziato le Associazioni di Volontariato dell’Agordino che hanno generosamente donato alcune attrezzature all’ospedale di Agordo. Le Associazioni Palio di Agordo, Us Le ville, Genitori sempre, Boce da rif, Pettirosso Agordino, Alpini – Protezione civile e Donatori sangue hanno unito le forze, come spesso accade in Agordino, e donato alcune attrezzature all’ospedale come una poltrona per prelievi, una barella per il Pronto Soccorso e un sistema di videoconferenza.
“Un grazie sentito e di cuore per questa presenza costruttiva” ha commentato il Commissario Dal Ben soffermandosi con le Associazioni,  “è importante avere a fianco la Comunità per dare il meglio ai cittadini. Al di là delle donazioni materiali, il Volontariato rappresenta un partner importante che fa della solidarietà un valore aggiunto ai servizi”.