Alienazione di immobili di proprietà dell’Ulss Dolomiti – Belluno, Feltre, Santa Giustina

E’ stato pubblicato il bando per l’alienazione di alcuni terreni e fabbricati di proprietà dell’Ulss Dolomiti, dislocati nei territori dei Comuni di Belluno, Feltre e Santa Giustina, mediante asta pubblica, da esperirsi per mezzo di offerte segrete in aumento sul prezzo a base d’asta, che si terrà il 21 marzo 2024 dalle ore 10.00 nella sala riunioni dell’UOC Servizi Tecnici e Patrimoniali dell’Azienda Ulss Dolomiti in Viale Europa, 22 – Belluno.

Nello specifico, è stata disposta la suddivisione in 3 lotti funzionali, aggiudicabili separatamente sulla base delle offerte pervenute:

Lotto n. 1 – BELLUNO
L’immobile è ubicato nella zona centrale di Belluno in via Lambioi, 1/B. Si tratta di un appartamento al secondo piano del fabbricato, costituito da cucina, soggiorno, 2 camere, uno studio, un bagno, corridoi, quattro terrazze e con cantina al piano seminterrato.

Lotto n. 2 – FELTRE
L’immobile è sito a Feltre – Località Casonetto ed è diviso in due parti: la parte ovest destinata a locali abitabili, mentre la parte est è adibita a locali accessori e di servizio (depositi, magazzini e fienile). L’edificio è facilmente accessibile dalla via pubblica.

Lotto n. 3 – SANTA GIUSTINA
L’immobile è ubicato a Santa Giustina in via Mezzaterra – Frazione di Formegan ed è costituito da un appezzamento di terreno pianeggiante direttamente accessibile dalla strada.

Gli interessati potranno far pervenire l’offerta a mezzo servizio postale (raccomandata con avviso di ricevimento), a mezzo agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano, in orario 8.30 – 13.00 (sabato e festivi esclusi) all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ulss Dolomiti – Via Feltre, 57 Belluno entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 20 marzo 2024 secondo le modalità specificate nel bando.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ UOS Gestione del Patrimonio Immobiliare – Azienda Ulss Dolomiti, Viale Europa 22 – Belluno: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 al numero 0437 514325 o all’email mose.mezzomo@aulss1.veneto.it

Per consultare l’avviso completo e per tutte le informazioni cliccare QUI

Ultima modifica: