Via Marconi e antincendio: procede a pieno ritmo l’iter. Nominate le commissioni giudicatrici

Procedono a pieno ritmo sia l’iter per la ristrutturazione del piano terra della sede di via Marconi di Feltre che, consentirà il trasferimento del Servizio Dipendenze attualmente dislocato nella sede di Borgo Ruga, sia l’iter per l’adeguamento antincendio sempre della struttura di via Marconi e di altri edifici Ulss.

Sono state, infatti, designate le Commissioni Giudicatrici per l’espletamento delle relative procedure aperte.

La procedura di gara per la ristrutturazione del piano terra di via Marconi era stata indetta a metà maggio e il 7 giugno è scaduto il termine per la presentazione delle offerte. Il progetto esecutivo, realizzato dallo Studio Striolo Fochesato & Partners di Padova, prevede opere per 325 mila euro. Gli interventi interesseranno il piano terra dell’ala sud, attualmente inutilizzato, e alcuni locali del piano terra dell’ala ovest, attualmente adibiti ad archivio. Le opere previste garantiranno un miglioramento sia funzionale che impiantistico e la realizzazione di nuovi servizi igienici. La struttura sarà quindi resa più confortevole e sicura.

Il termine per la presentazione delle offerte per l’adeguamento alla normativa antincendio di via Marconi e di altri edifici del presidio ospedaliero di Feltre (necroscopia, veterinaria, palazzina Fusaro e edificio economale) era il 9 giugno. Sono previsti interventi di manutenzione straordinaria per adeguare le strutture a quanto previsto dalle normative antincendio previsto dal D.M. 19.03.2015, anche per quel che riguarda gli impianti. Complessivamente, i lavori ammontano a 1,4 milioni di euro.

La rapida nomina delle Commissioni consente un iter rapido per l’aggiudicazione dei lavori.

Ultima modifica: