servizio di video-interpretariato in lingua dei segni italiana (LIS) per i pazienti sordi delle strutture sanitarie dell’Azienda ULSS 1 Dolomiti

Il servizio di video-interpretariato in LIS è rivolto gratuitamente a tutti i cittadini sordi che si rivolgono a tutti i servizi dell’Azienda ULSS1 Dolomiti (uffici, ambulatori, ospedali e strutture sociali e sociosanitarie).

L’utente e gli operatori possono accedere al servizio avvalendosi dei tablet messi a disposizione presso i servizi dell’Azienda ULSS1 Dolomiti oppure da un dispositivo privato accedendo tramite QR code (vedi allegato) o con il link fornito dalla struttura stessa.

L’utente sordo e gli operatori possono comunicare attraverso una piattaforma accessibile sia tramite web che mediante APP con un interlocutore grazie al servizio erogato da un interprete italiano – lingua dei segni italiana (LIS).

Il servizio è utilizzabile dal lunedì alla domenica, 8:00 – 18:00 in modalità istantanea, oppure su appuntamento se il cliente ha bisogno di prenotare l’interprete per una visita programmata.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, è possibile rivolgersi al servizio di assistenza info@veasyt.com oppure +393929633074, servizio disponibile dal lunedì al venerdì 9:30 – 18:00.

Per ulteriori informazioni è disponibile il sito internet dedicato https://regioneveneto.veasyt.com/aulss1.