Scheda informativa sull’idoneità all’impiego e modulo di autodichiarazione sanitaria

CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALL’IMPIEGO

a) Marca da bollo € 16,00 (se necessaria e richiesta).
b) Documento di riconoscimento valido (carta di identità, passaporto, etc.).
c) Autodichiarazione da compilare utilizzando l’apposito modulo, oppure disponibile presso la sede ambulatoriale di V.le Europa, 22
d) Tessera Sanitaria magnetica (TEAM).
e) Visita medica da effettuarsi presso gli ambulatori del SISP – V.le Europa, 22 – Poliambulatorio 2° piano Blocco E previa prenotazione – presentando la sopra riportata documentazione.

ORARI AMBULATORI V.le Europa, 22 – Ospedale San Martino
– Venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00

Eventuali chiusure dell’ambulatorio pomeridiano verranno preventivamente comunicate all’utenza tramite avvisi affissi all’ingresso dell’edificio dell’ULSS e dell’ambulatorio.

Altri ambulatori ambulatori che erogano la prestazione con le stesse modalità: Longarone, Agordo, Pieve di Cadore, Cortina, Feltre, Sedico.

TARIFFE E MODALITÀ DI PAGAMENTO
Pagamento di € 26,00 (in relazione alla mansione).
Al mattino: pagamento in segreteria al 1° piano con contanti o bancomat
Al pomeriggio: pagamento direttamente in sede al piano terra solo con bancomat, oppure con contanti presso l’Ufficio Cassa dell’Ospedale San Martino.
Nel caso di attività libero professionale è necessario procedere al pagamento solo DOPO AVER EFFETTUATO LA VISITA.

Moduli Correlati