Punto Prelievi Ospedale di Agordo Da lunedì 15 marzo 2021 spostato nei locali antistanti l’ufficio cassa al piano terra lato sud

Da lunedì 15 marzo 2021, il Punto Prelievi dell’ospedale di Agordo sarà trasferito al lato sud, piano terra, nei locali adiacenti agli uffici Cassa/Accettazione, per una migliore accoglienza dell’utenza e funzionalità.

Con l’avvio del cantiere di ristrutturazione/ampliamento del Pronto Soccorso dell’Ospedale di

Agordo si è reso necessario ricollocare il Punto Prelievi. Per favorire l‘avvio dei lavori, l’attività del Punto Prelievi è stata dapprima provvisoriamente collocata in locali contigui a quelli originari, posti sullo stesso piano a nord dell’Ospedale.

Dopo idoneo approntamento di alcuni locali posti al piano terra dell’Ospedale, antistanti

all’Ufficio Accettazione/Cassa e prossimi al Poliambulatorio è stato possibile procedere ad una idonea ricollocazione dell’attività del Punto Prelievi, favorendo così l’accesso e migliorando il servizio reso all’utenza.

Oltre al controllo in entrata di ogni singolo utente e alle modalità di prenotazione che

garantiscono il distanziamento tra persone, in linea con le misure di contenimento dell’emergenza

epidemiologica da Covid-19 adottate dall’Azienda, vi sarà, infatti, il vantaggio dell’accettazione e del pagamento del ticket (se dovuto) presso l’Ufficio Accettazione/Cassa centralizzato e, a seguire,

l’effettuazione del prelievo negli ambulatori antistanti.

Si ricorda che i prelievi vanno prenotati tramite CUP.

Gli operatori dell’ Ufficio Accettazione/Covid, dalle ore 7.00 alle ore 10.00, dal lunedì al venerdì, saranno impegnati esclusivamente nelle attività di accettazione e di cassa. Le altre attività ordinariamente svolte – in particolare, prenotazioni, anagrafe sanitaria (es. scelta/cambio medico di assistenza primaria), esenzioni ticket, informazioni (anche telefoniche) all’utenza – verranno assicurate a decorrere dalle ore 10.00. L’Ufficio chiuderà alle ore 16.30.

Resta ferma la possibilità per gli utenti di effettuare i pagamenti utilizzando la cassa

automatica collocata al piano terra, subito dopo l’ingresso, chiedendo, se necessario, l’assistenza agli operatori del Servizio di portineria.

Belluno, 11 marzo 2021