Nuovi orari e sedi Covid Point dal lunedì 28 giugno

Da lunedì 28 giugno riordino con leggero ampliamento dell’offerta dei covid point tampone.

Il nuovo assetto è il seguente:

• Covid Point Belluno-Ospedale (drive-in San Gervasio):
    •  tutti i giorni, festivi inclusi, dalle 8.30 alle 12.30
  • Covid Point Feltre-Anzù:
    • dal lunedì al sabato (festivi esclusi), dalle 8.30 alle 12.30
  • Covid Point Agordo-Tamonich:
    • martedì, giovedì e sabato (festivi esclusi), dalle 9.00 alle 10.00
  • Covid Point Tai di Cadore:
    • martedì, giovedì e sabato (festivi esclusi), dalle 13.00 alle 15.00

Il principale elemento di novità è rappresentato dallo spostamento all’ospedale San Martino del punto tamponi di Paludi, con la finalità di liberare spazi mattutini a Paludi per la campagna vaccinale.

Possono accedere ai drive-in tamponi:

• persone con prescrizione di tampone (antigenico rapido o molecolare) del Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta – SENZA APPUNTAMENTO, esibendo all’ingresso impegnativa cartacea o dematerializzata anche in formato elettronico
  • i soggetti inviati dall’unità di Crisi del Dipartimento di Prevenzione – SU INDICAZIONE DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
  • soggetti in rientro dall’estero secondo normativa
  • persone che devono accedere a strutture residenziali / strutture ospedaliere in qualità di familiari o visitatori di ospiti delle strutture stesse. Gli interessati dovranno compilare e presentare al covid point tamponi il seguente  modulo di autocertificazione: Autocertificazione visitatori Ospedale o RSA. Il modulo compilato verrà ritirato dagli operatori del covid point per eventuali successivi verifiche sull’autocertificazione.

Aggiornamento giugno 2021