Medici di Medicina Generale: incarico definitivo al dottor Ponticiello

Dal 1° novembre 2020 sarà attribuito un incarico definitivo, con contestuale cessazione dell’incarico provvisorio, di medico di assistenza primaria al dr Nazario Ponticiello, nell’ambito territoriale dei comuni di Longarone, Ospitale di Cadore, Val di Zoldo e Zoppè  di Cadore.

Per poter continuare ad usufruire dell’assistenza medica in forma diretta e gratuita a carico del servizio sanitario nazionale, gli assistiti del dottor Ponticello dovranno effettuare la scelta tra uno dei medici di assistenza primaria con disponibilità di posti nell’ambito territoriale citato. É possibile verificare la disponibilità dei medici in tempo reale collegandosi al link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri – selezionando un medico, si visualizzerà il numero dei posti disponibili indicato in corrispondenza della voce “disponibilità assistiti illimitati”.

Il dr. Ponticiello potrà essere scelto dal 1° novembre 2020.

La scelta del medico dovrà  essere effettuata depositando il “modulo richiesta cambio medico” riportato nel retro della nota inviata agli assistiti, debitamente compilato e sottoscritto con allegata copia del documento di identità, in busta chiusa, nella cassetta situata presso la segreteria della Medicina di Gruppo Integrata di Longarone – piazza IX ottobre 1963, 6 – dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì.

La nuova tessera sarà inviata direttamente al domicilio.

In subordine, la scelta del medico potrà essere effettuata inviando una mail “non pec” all’indirizzo cambiomedico@aulss1.veneto.it con il seguente oggetto “cessazione del medico dr. NAZARIO PONTICELLO” indicando i propri dati personali e il nome del medico prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome e fino ad un massimo di tre). alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità.

Solo residualmente, in casi eccezionali, la scelta del medico potrà essere effettuata, previo appuntamento telefonico presso la sede di Belluno via feltre, 57 (tel. 0437 516757 dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 8.00 alle ore 12.30).

Ultima modifica: