Medici di Medicina Generale: cessa il dottor Zoppas

Dal 31 ottobre 2020 cesserà il dottor Marco Zoppas l’attività di Medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale dei comuni di Val di Zoldo, Zoppè di Cadore, Longarone e Ospitale di Cadore.

Per poter continuare ad usufruire dell’assistenza medica in forma diretta e gratuita a carico del servizio sanitario nazionale, gli assistiti del dottor Zoppas dovranno effettuare la scelta tra uno dei medici di assistenza primaria con disponibilità di posti nell’ambito territoriale citato.

Attualmente hanno disponibilità i dottori: Paola Callegari (ambulatori a Longarone e Igne), Maria Antonia Cassol (ambulatori a Longarone e Forno), Angelo Gabriele Santin (ambulatori a Fusine, Zoppè e Forno), Giovanni Tanzi (ambulatori a Longarone, Castellavazzo e Ospitale) e Nazario Ponticiello (dal 1° novembre – ambulatori a Longarone e Fortogna).

In base della normativa sul covid-19, la scelta del medico dovrà essere fatta inviando una mail all’indirizzo cambiomedico@aulss1.veneto.it con oggetto “cessazione del medico dr. ZOPPAS”, allegando copia del documento di identità, indicando i dati personali e il nome del medico prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome).

Per coloro che sono impossibilitati all’uso della mail, è possibile consegnare il modulo cambio medico, inviato al domicilio di ciascun assistito, debitamente compilato e sottoscritto, con allegata fotocopia del documento d’identità, presso il Comune di Val di Zoldo nei seguenti orari :

Sede comunale di Forno – via Roma 26 – Ufficio commercio : dal lunedì al venerdì 09.00-12.00 e nei pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì 17.00-18.00

Sede municipale di Fusine – piazza Angelini 1 – Ufficio multisportello: dal lunedì al venerdì 09.00-12.00 e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì 17.00-18.00;

Per qualsiasi informazione contattare il seguente numero telefonico 0437.516757 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30).