Le maschere del Centro Diurno di Pieve colorano l’intera comunità

Con l’arrivo del Carnevale gli ospiti del Centro Diurno per Persone con Disabilità “La Libellula” di Pieve di Cadore si sono impegnati nella realizzazione di maschere coloratissime. La partecipazione all’attività e il gradimento sono stati così alti che si è pensato di far conoscere i lavori anche all’esterno:  è stato chiesto ad alcuni negozianti e gestori di locali di Pieve di Cadore di poter esporre le maschere.

 

L’intera comunità di Pieve di Cadore, sempre sensibile alle iniziative proposte dai centri diurni, ha accolto positivamente l’iniziativa ed è nata una gara di colorata inclusione.

Man mano che le maschere erano pronte un gruppetto di ospiti ed operatori ha provveduto a  consegnarle ai vari negozi e locali del paese per l’esposizione.

 

Tanti i complimenti ricevuti che hanno gratificato gli ospiti-artisti.

 

Le maschere esposte nelle varie vetrine dei negozi e locali fanno sentire il centro diurno parte del tessuto e protagonista della vita della comunità grazie al fatto che viene resa visibile la quotidianità del centro e le personalità dei vari ospiti.

 

Venite a Pieve di Cadore a vivere il Carnevale con noi!

Ultima modifica: