Indetta la gara per l’affidamento dei lavori per il trasferimento degli ambulatori veterinari

Dopo l’approvazione del progetto definitivo dei lavori per il trasferimento degli ambulatori dei servizi veterinari del feltrino dalla sede di Borgo Ruga alla sede di Via Marconi a Feltre, è stata indetta la procedura per l’affidamento della ristrutturazione.

 

Il bando sarà pubblicato nel sito Ulss e sul sito del ministero delle infrastrutture.

 

La nuova sede degli ambulatori veterinari del feltrino, da realizzarsi attraverso la ristrutturazione del piano terra di Via Marconi, in locali ubicati al piano terra e precedentemente utilizzati come depositi e archivi, vedono un costo stimato di circa 252 mila euro. Nella nuova sede gli ambulatori veterinari avranno a disposizione una sala d’attesa,  2 ambulatori, servizi igienici e una sala interventi. Il servizio sarà collocato al piano terra nella zona est dell’edificio, sarà facilmente accessibile dall’utenza esterna senza creare interferenza con le altre attività presenti nella struttura.

 

I lavori prevedono demolizione pareti divisorie interne non strutturali, demolizione impianti esistenti, nuove partizioni, nuova distribuzione impianti, posa pavimenti, nuovi serramenti interni ed esterni, nuovi controsoffitti, pitture e accessori di finitura, oltre al rifacimento degli Impianti elettrico, idraulico, riscaldamento, antincendio, telefonia, trasmissione dati.

 

Gli spazi per i servizi veterinari, quindi, saranno resi sicuri,accoglienti e funzionali.

 

Il crono programma prevede la stipula del contratto con la ditta che vincerà la gara entro fine anno, 4 mesi per la realizzazione dei lavori e due mesi per collaudi e agibilità.

Ultima modifica: