In pensione il dottor Raffele Zanella: il saluto dell’Ulss Dolomiti

Buona nuova vita al dottor Raffaele Zanella, direttore della funzione ospedaliera dell’Ulss Dolomiti, da domani in pensione.
Cadorino, il dr Zanella si è fatto apprezzare in questi anni per l’equilibrio e la profonda conoscenza delle persone e delle strutture che ha diretto. Punto di riferimento sicuro per ogni necessità, il dr Zanella aveva iniziato a prestare servizio in Ulss Dolomiti nel 1990, dirigendo, nel corso degli anni, vari ospedali: da Pieve di Cadore a Cortina, a Belluno, ad Agordo. Attualmente è direttore della funzione ospedaliera per l’intera Ulss Dolomiti.
Oggi è stato festeggiato dai primari, dai collaboratori e della Direzione che lo ha ringraziato per esserci sempre stato con solidità e disponibilità.
Buona pensione!