IL MEDICO DI FAMIGLIA DR AGOSTINO MASCANZONI CESSA L’ATTIVITÀ – INFORMAZIONI PER IL CAMBIO MEDICO

Il dr. Agostino Mascanzoni, medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale dei Comuni di Livinallongo del Col di Lana, Selva di Cadore, Alleghe, Rocca Pietore e Colle Santa Lucia, terminerà il proprio incarico il 20 giugno 2021 (ultimo giorno di servizio).

Nonostante le innumerevoli iniziative messe in campo da questa ULSS anche sull’intero territorio nazionale, ad oggi non è stata acquisita nessuna disponibilità per un incarico provvisorio di medico presso i Comuni di Alleghe e Selva di Cadore.

Al fine di garantire la continuità dell’assistenza primaria alla popolazione residente, i dottori Claudio Allegro, Pietro Demattia (attualmente sostituito dal dr. Luca Favero), Paolo Barone, Valter Tomaselli e Giovanni Magra, si sono resi disponibili ad accogliere, in via temporanea, i pazienti del dr. Mascanzoni.

I pazienti saranno pertanto assegnati temporaneamente e d’ufficio ai medici suddetti e quindi non dovranno effettuare alcuna nuova scelta del medico. L’assegnazione è stata fatta tenendo conto del Comune di residenza degli assistiti e la loro vicinanza agli ambulatori dei medici a cui sono stati assegnati. Gli assistiti riceveranno una comunicazione con la quale verrà indicato il medico a loro assegnato. E’ fatta salva la possibilità di effettuare una diversa scelta tra i medici dell’ambito territoriale inviando una mail (non PEC) all’indirizzo “cambiomedico@aulss1.veneto.it” con il seguente oggetto “Cessazione dr. MASCANZONI”, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza e il nome del medico prescelto. Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento di identità e della tessera sanitaria cartacea rilasciata dalla ULSS.

Si comunica altresì che è a disposizione per informazioni la sede distrettuale di Agordo al numero 0437 645314 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.00.