Garantito l’ambulatorio del Pediatra a Caprile

Il 3 ottobre la dottoressa Maria Tura cesserà l’attività di pediatra di libera scelta nell’Alto Agordino (Comuni di  Alleghe, Colle Santa Lucia, Livinallongo del Col di Lana, Rocca Pietore e Selva di Cadore) per trasferimento presso altra Azienda Sanitaria.

L’assistenza specialistica a carico del Servizio Sanitario Nazionale sarà garantita attraverso i pediatri di libera scelta  Filippina Trovato e Francesco Spacagna che garantiranno l’apertura dell’ambulatorio di Caprile per 4 giorni   alla settimana.

 

I genitori dei bambini assistiti dalla dottoressa Tura dovranno effettuare la scelta di uno dei pediatri di libera scelta con disponibilità di posti dell’ambito territoriale di residenza: la dr.ssa Trovato Filippina (ambulatori a Caprile, Cencenighe e Falcade) e il dr. Spacagna Francesco (ambulatori a Caprile e Agordo).

 

Ambulatorio di Caprile dr.ssa Trovato :       Lunedì     15.00 – 17.00

Giovedì    15.00 – 17.00

 

Ambulatorio di Caprile dr. Spacagna :          Martedì      8.30 – 10.30

Mercoledì  8.30 – 10.30

 

La scelta dovrà essere effettuata inviando una email (non PEC) all’indirizzo  “cambiomedico@aulss1.veneto.it” con il seguente oggetto “Cessazione dr.ssa TURA”, indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del pediatra prescelto (si suggerisce di indicare entrambi i nominativi in ordine di preferenza). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità del genitore e della Tessera sanitaria cartacea dell’assistito rilasciata dalla ULSS.

 

Rimangono a disposizione per eventuali informazioni relative a quanto sopra esposto gli uffici di Agordo al numero  0437 645314 e di  Belluno al numero 0437 516757,  dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00.

Ultima modifica: