Feltre – mercoledì 6 marzo 2019 – per “I mercoledì della salute” incontro sul tema: “Violenza in Famiglia: percorsi di aiuto tra Ospedale e territorio”

Nell’ambito del ciclo dei Mercoledì della salute, in occasione della festa della donna, mercoledì 6 marzo alle 18:00 nella sala convegni dell’ospedale di Feltre, si parlerà di “violenza in famiglia: percorsi d’aiuto tra ospedale e territorio”.

L’idea è di fare luce su un fenomeno diffuso e informare sulle opportunità e sui supporti forniti dall’ULSS 1 Dolomiti e dalle forze dell’ordine. Alla serata parteciperanno il medico legale Erika Leone, il medico di Pronto Soccorso Michela Faleschini e l’èquipe del Consultorio familiare di Feltre guidata da Manuela Tonet. Inoltre, sarà presente la squadra mobile della Polizia di Belluno.

La serata è stata organizzata in collaborazione con FIDAPA, sezione di Belluno.

Scarica qui la locandina