Feltre – mercoledì 25.09.2019 – per il ciclo “I mercoledì della salute” incontro per un “Tour virtuale nel nuovo Pronto Soccorso”

Feltre. Per il ciclo “Mercoledì della salute”, mercoledì 25 settembre 2019 alle 18.00 in sala Convegni all’Ospedale di Feltre , il Direttore del Pronto Soccorso Edoardo Rossi accompagnerà i presenti in un tour virtuale all’interno della nuova Unità Operativa attiva dal 2 settembre in Piastra Servizi.

Il nuovo Pronto Soccorso è caratterizzato da:

• due aree polifunzionali per il trattamento contemporaneo di 4 pazienti;
  • un open space per l’osservazione e/o per le attività di monitoraggio e gestione del paziente ad alto rischio;
  • 4 posti letto OBI (osservazione breve);
  • un ambulatorio codici minori;
  • area di accettazione – triage bifasico (di accesso e avanzato);
  • percorsi e ambienti per la presa in cura delle vittime della violenza di genere;
  • zone d’attesa con supporti per il conforto della persona con area bimbi e nursery.