BORGO VALBELLUNA – IL MEDICO DI FAMIGLIA ANDREA DALL’O’ CESSA L’ATTIVITÀ – INFORMAZIONI PER IL CAMBIO MEDICO

Andrea Dall’O’, medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale del Comune di Borgo Valbelluna, terminerà il proprio incarico il giorno 10 marzo 2021.

All’Ulss Dolomiti sono pervenute molte attestazioni di stima, tuttavia non è stato possibile, dal punto di vista normativo, prolungare il servizio del medico.

Pertanto, per continuare a fruire dell’assistenza medica in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale, gli assistiti del dottor Dall’O’ dovranno effettuare la scelta di uno dei medici di assistenza primaria con disponibilità di posti dell’ambito territoriale di residenza.

Si ricorda che è possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi al seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri, selezionando un medico si visualizzerà il numero dei posti disponibili indicato in corrispondenza della voce “Disponibilità assistiti illimitati”.

Al momento sono disponibili i dottori: Guglielmo  Sergi (ambulatorio a Mel), Giuseppe  Redetti (ambulatorio a Lentiai), Alberto Rossi (ambulatorio a Lentiai), Corrado Balzan Corrado (ambulatorio a Trichiana) ,  Fabio Bernard  (ambulatorio a Trichiana)

La scelta del medico dovrà essere effettuata inviando una mail “NON PEC” all’indirizzo

sceltamedico@aulss1.veneto.it

con il seguente oggetto “Cessazione del medico dr. DALL’O’” indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome e fino ad un massimo di tre).

Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità e della Tessera sanitaria cartacea dell’assistito rilasciata dalla ULSS. Al termine dell’operazione sarà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta assegnazione del medico con allegata copia della tessera sanitaria cartacea.

Le persone che non hanno la possibilità di utilizzare la mail, è possibile compilare il modulo inviato per posta ordinaria o un semplicemente indicare in carta bianca nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome e fino ad un massimo di tre) , allegare  carta di identità e IMBUCARE la nota nella cassetta rossa contrassegnata “SCELTA MEDICO” situata all’ingresso del distretto sanitario di MEL – Via Roma, 17. Le tessere sanitarie saranno inviate a domicilio tramite posta ordinaria.

Sono a disposizione per informazioni l’ufficio distrettuale di Belluno 0437 516757, di Feltre 0439 883680 e sub-distrettuale di Mel 0437 541111.

Belluno, 11 marzo 2021

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