Antisismica e antincendio: procede spedito l’iter

Procedono spedite le procedure per aumentare la sicurezza degli edifici ulss. E’ stato approvato il progetto di fattibilità economica per il miglioramento sismico e l’adeguamento antincendio dell’ospedale di Belluno. Sono stati aggiudicati i lavori per l’adeguamento antincendio di diversi edifici dell’ospedale di Feltre e della sede di via Marconi (1 milione di euro)

ANTISISMICA E ANTINCENDIO PRESIDIO DI BELLUNO
E’ stato approvato il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di miglioramento sismico e adeguamento antisismico dell’ospedale di Belluno. Il progetto ora sarà trasmesso alla Regione per il seguito di competenza.

ANTINCENDIO FELTRE

Sono stati aggiudicati i lavori per  l’adeguamento alla normativa antincendio di Via Marconi e di altri edifici del presidio ospedaliero di Feltre (necroscopia, veterinaria, palazzina Fusaro e edificio economale). Il raggruppamento temporaneo di imprese tra l’impresa SM service di Scorzè e l’impresa Lasa di Cona hanno vinto le procedure di gara per i lavori che ammontano a oltre 1 milione di euro.