Aggiornamento Covid del 24 dicembre

Area non critica Belluno 12 12 24
Ospedale di Comunità / 10 10

DECESSI

Nelle ultime 24 ore è deceduta una paziente covid positiva ricoverata in Ospedale di Comunità Covid a Feltre di anni 83.

ASPETTI ORGANIZZATIVI

Le due terapie intensive, considerata la situazione epidemiologica e la crescita dei nuovi positivi registrata negli due-tre giorni, si sono riorganizzate accogliendo pazienti free a Belluno e pazienti Covid a Feltre. Tale nuova organizzazione si è resa necessaria per garantire sia l’accoglimento di ulteriori pazienti covid che necessitano di terapia intensiva, sia per  mantenere l’attività programmata e le urgenze chirurgiche di entrambi i presidi.  In caso di necessità, l’ospedale di Feltre, grazie alla recovery room, è in grado di accogliere anche pazienti free in urgenza.