Viabilità Ospedale di Feltre: dal 1 giugno nuove modalità di accesso in auto

Dal 1 giugno2022

l’utente che necessita di entrare in auto all’Ospedale di Feltre

è invitato a presentarsi

alla vecchia portineria o alla sbarra lato nord (via Bentivoglio).

Suonando il citofono, sarà in contatto con la portineria che, se autorizzabile, farà accedere l’auto.

A partire dal 1° giugno, infatti, sarà CHIUSO il passaggio alle automobili presso il nuovo accesso, utilizzato solo per lo stato di emergenza. Resterà invariata la possibilità di accompagnare i pazienti o caricare/scaricare merci all’interno della rotonda antistante l’ingresso per raggiungere più facilmente le unità operative.

Al lato nord (accesso da via Bentivoglio) sarà ripristinata la sbarra, apribile solo mediante l’uso del badge per i dipendenti e tramite il contatto via citofono con la portineria per gli utenti autorizzabili.

Potranno accedere con il proprio mezzo:

– i diversamente abili

– pazienti che devono recarsi al Pronto Soccorso generale, pediatrico o ginecologico

– pazienti che devono recarsi in fisioterapia con difficoltà alla deambulazione

– i grandi anziani

– situazioni particolari dove l’accesso sarà concordato con il portinaio