Vaccini sotto le stelle: si parte da Belluno

L’Ulss Dolomiti lancia i “Vaccini sotto le stelle” proponendo la vaccinazione anti covid in orario serale nelle piazze del territorio.

 

Nell’ambito delle strategie per facilitare l’adesione alla campagna vaccinale, saranno organizzate delle vaccinazioni anti covid con accesso libero per persone con più di 12 anni, nelle piazze delle principali località della provincia in orario serale, dalle 19.00 alle 21.00.

 

«Vogliamo avvicinarci in tutti i modi alle persone che ancora non hanno avuto modo di vaccinarsi. Abbiamo pensato di proporre la vaccinazione in orario serale per facilitare le persone che lavorano dando loro l’opportunità di eseguire la vaccinazione senza doversi prendere permessi dal lavoro», spiega il Direttore Generale Maria Grazia Carraro.

 

Il primo appuntamento, promosso dall’Ulss Dolomiti in collaborazione con la Provincia di Belluno,  il Comune di Belluno e i volontari del gruppo comunale di Protezione Civile, è per giovedì 5 agosto dalle 19.00 alle 21.00 a Belluno centro, presso Porta Dante.

 

Per la vaccinazione basterà presentarsi allo stand con la tessera sanitaria

 

Durante le vaccinazioni, vista la vicinanza con Porta Dante e in occasione dei 700 anni dalla morte del sommo poeta, saranno letti passi della Divina Commedia per allietare i presenti.

 

Seguiranno ulteriori serate in altri punti strategici del territorio.

Ultima modifica: