Sopralluogo a Lamon

il 30 maggio il Commissario Giuseppe Dal Ben ha effettuato un sopralluogo al cantiere dell’Ospedale di Lamon, dove sono in corso importanti lavori di ristrutturazione e ampliamento del Centro di riabilitazione per un importo complessivo di 5 milioni di euro.

A questo intervento, si aggiunge un altro finanziamento del valore di 1,9 milioni di euro per la valorizzazione del Colle San Pietro e la realizzazione dei parcheggi e il miglioramento della viabilità.

Dopo l’incontro con la Direzione Lavori, il Commissario ha incontrato il Sindaco Loris Maccagnan accompagnato dal vicesindaco Darugna per fare il punto sui lavori e valutare i prossimi sviluppi.

“Ho voluto rendermi conto di persona di come stanno procedendo i lavori e direi bene: la fine lavori è prevista per agosto 2023 e quindi spero per fine settembre-ottobre di poter fare un’inaugurazione e tornare a rendere operativo il Centro di Riabilitazione come effettivamente serve alla comunità e a tutta l’ulss Dolomiti” commenta il commissario Dal Ben.

 

Ultima modifica: