Servizio Civile Universale: un posto anche al Dipartimento di Prevenzione dell’ Ulss Dolomiti. Iscrizioni aperte fino al 9 marzo 2022

Tra i progetti del settore “assistenza”  è possibile candidarsi per un posto per il Servizio Civile al Dipartimento di Prevenzione dell’Ulss Dolomiti.

 

Il Servizio Civile Universale è la scelta volontaria di dedicare 12 mesi della propria vita alla salvaguardia della propria Nazione, all’educazione, alla pace tra i popoli e alla promozione dei valori fondativi della Repubblica italiana, attraverso azioni per le comunità e per il territorio.

 

Il Servizio Civile Universale rappresenta inoltre un’importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale per i giovani tra i 18 e i 28 anni.

 

L’Ulss Dolomiti ha aderito a uno dei progetti proposti nell’ambito “assistenza”. Il posto proposto è al Dipartimento di Prevenzione, per l’affiancamento alla realizzazione e coordinamento delle attività di promozione alla salute in collaborazione con Enti e Associazioni del territorio, rivolte alla popolazione.

 

Il progetto avrà durata di 365 giorni, per un impegno di 25 ore alla settimana per 1 anno, con un’indennità mensile di 444,30 € e  la possibilità di usufruire di ferie e malattia retribuita.

 

La candidatura dovrà essere presentata online sulla piattaforma https://domandaonline.serviziocivile.it/, per accedere è necessario dotarsi di identità digitale SPID.

 

Informazioni e bando di selezione: https://www.feltrino.bl.it/…/serviziocivile/bando2021

Per dubbi o domande l’Unione Montana Feltrina e il Comitato d’Intesa di Belluno / Csv Belluno Treviso sono a tua disposizione: chiamaci o scrivici su whatsapp!

 

Unione Montana Feltrina 3336140152 / Comitato d’Intesa 3920050327

serviziocivile.umf@feltrino.bl.it / serviziocivile@csvbelluno.it

 

Pagina Facebook servizio Civile https://www.facebook.com/serviziocivile.bellunese

 

Ultima modifica: