Rinnovo della Convenzione con Assi Onlus – Associazione Sociale Sportiva invalidi per la promozione della vita indipendente e l’inclusione sociale

Con deliberazione del 12 dicembre 2019 è stato stabilito di procedere al rinnovo fino al 31 dicembre 2023 della Convenzione tra l’ULSS 1 Dolomiti e Assi Onlus – Associazione Sociale Sportiva Disabili, sottoscritta il 12 dicembre 2017.

L’Associazione, che partecipa ai tavoli del Piano di Zona dell’ULSS n.1 Dolomiti, ha da tempo avviato una virtuosa collaborazione con il Dipartimento di riabilitazione Ospedale Territorio e promuove in modo nuovo ed innovativo la vita indipendente.

L’associazione ha recentemente richiesto il rinnovo della convenzione in scadenza e l’Azienda ULSS 1 Dolomiti ha ritenuto di continuare ad avvalersi di tale sinergia e a sostenere e sviluppare gli interventi finalizzati al mantenimento e al raggiungimento della autonomia delle persone con disabilità, nonché alla loro inclusione sociale, considerati anche i risultati raggiunti nel corso della collaborazione.

Il Direttore Generale dell’ULSS 1, dott. Adriano Rasi Caldogno e il Presidente di ASSI, Oscar De Pellgrin, esprimono soddisfazione per il prosieguo della congiunta attività in favore delle persone beneficiarie delle iniziative in programma.

Ultima modifica: