PMA PIEVE: potenziato il laboratorio per i trattamenti di 2° livello

La Procreazione medicalmente assistita di Pieve di Cadore è scelta da un numero crescente di coppie per la qualità dei servizi offerti e per l’umanità e l’accoglienza assicurata dal personale del presidio cadorino. Nelle prossime settimana partiranno alcuni lavori al laboratorio per far fronte a un numero crescente di richieste e elevare ulteriormente gli standard per i trattamenti di secondo livello.

Il nuovo Laboratorio di Embriologia sarà dotato di una sala embryotransfer e di una nuova sala per la crioconservazione adiacenti. Sono inoltre in arrivo apparecchiature dedicate di ultima generazione per le tecniche PMA e un Software dedicato per la gestione delle procedure del Centro.

 

I lavori di adeguamento inizieranno il 23 novembre e termineranno a gennaio 2024.

 

I trattamenti di I° livello, gli spermiogrammi, le visite ambulatoriali, gli esami diagnostici ginecologici, continueranno regolarmente. . È già stato calendarizzato il recupero dei trattamenti di 2° livello (pick up) per assicurare alle famiglie tempi rapidi.

Continuerà anche il lavoro di rete territoriale con sedute ambulatoriali dedicate di un urologo esperto, l’accesso facilitato per le pazienti, con attivazione di ambulatorio di prossimità presso l’UOC di Feltre (Rete PMA Regione Veneto) ed utilizzo della telemedicina e l’attivazione Rete Territoriale per la presa in carico della coppia dal consultorio al Centro PMA.

Ultima modifica: