Pieve di Cadore: investimento per la sicurezza

L’ulss Dolomiti sta investendo oltre 950 mila euro per la sicurezza dell’ospedale di Pieve di Cadore.

In questi mesi è in corso un importante intervento strutturale per aumentare la sicurezza del presidio dal punto di vista dell’antincendio. I lavori riguardano principalmente gli impianti della struttura e sono stati organizzati a fasi per migliorare diverse aree con il minor disagio possibile per l’utenza.

La prossima settimana i lavori riguarderanno le sale operatorie, pertanto, per consentire lo svolgimento delle opere nel minor tempo possibile e garantire la sicurezza di pazienti e operatori, le attività di chirurgia saranno sospese fino al 4 maggio 2022.

In questo periodo, medici e infermieri dell’unità operativa di chirurgia andranno a potenziare le attività di altri reparti dell’ospedale di Pieve di Cadore. In particolare, sarà potenziata l’area medica con l’attivazione di ulteriori posti letto e alcune attività ambulatoriali (spirometrie, capillaroscopie, etc).