PIANI DI ZONA 2023-2025. AVVIATO IL PROCESSO DI PROGRAMMAZIONE ZONALE PER I DISTRETTI DI BELLUNO E FELTRE

PUBBLICATO L’AVVISO PER MANIFESTARE L’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROGRAMMAZIONE DEI PIANI DI ZONA 2023-2025

 

A seguito dell’approvazione delle Linee strategiche di indirizzo e coordinamento da parte della Conferenza dei Sindaci, riunitasi il 7 dicembre scorso, ha formalmente preso avvio il processo che condurrà alla costruzione della programmazione sociale e sociosanitaria per il triennio 2023-2025.

In questi giorni i Comuni e l’Azienda ULSS n. 1 Dolomiti stanno definendo i nominativi dei coordinatori tecnici e dei referenti politici e tecnici che prenderanno parte ai tavoli di lavoro.
Parallelamente verranno raccolte le adesioni da parte degli enti del terzo settore e di altri soggetti, pubblici e privati, presenti nel territorio provinciale per poter partecipare ai tavoli di consultazione.

Si comunica che alla pagina Bandi e gare, sezione Coordinamento dei Servizi Sociali e Socio-sanitari, del sito dell’ULSS è stato pubblicato l’Avviso per manifestare l’interesse a partecipare alla programmazione dei Piani di Zona 2023-2025, per i Distretti di Belluno e di Feltre.

L’Avviso si rivolge agli enti del Terzo Settore, presenti nei Distretti di Belluno e di Feltre, che vogliano prendere parte ai tavoli di lavoro dei Piani di Zona.

La scadenza dell’avviso è prevista per mercoledì 18 gennaio 2023.

Per accedere direttamente clicca QUI.

Ultima modifica: