Feltre – Parcheggi di via Marconi: estesa la convenzione con la Polizia Locale per la gestione

L’Ulss Dolomiti ha esteso la convenzione col Comune di Feltre per l’uso pubblico e il controllo delle aree esterne dell’Ospedale Santa Maria del Prato inserendo anche gli spazi del nuovo accesso e relative aree di sosta site in via Bagnols sur Ceze n. 3 e i posteggi dell’area antistante l’ex Casa di Cura Bellati.

La riorganizzazione dei parcheggi dell’ospedale con il disco orario (3 ore accesso sud e 4 ore accesso nord) e la stipula della convenzione per il controllo con il Comune di Feltre era stata pensata per facilitare gli utenti del Santa Maria del Prato nel trovare un parcheggio libero vicino all’entrata, considerato che molto spesso i posti venivano utilizzati impropriamente da coloro che lasciavano la macchina tutto il giorno nel parcheggio principale per prendere gli autobus alla fermata di fronte all’ospedale o per usufruite di altri servizi non collegati all’Ulss, in particolare nei giorni di mercato.

Considerato che anche nella sede di via Marconi è stato registrato un uso improprio dei parcheggi che dovrebbero essere per gli utenti dei servizi socio sanitari, la convezione col Comune è stata estesa anche a quelle aree.