Nuovo medico per Lamon e Fonzaso

L’assistenza primaria nei comuni di Lamon e Fonzaso si rafforza con un nuovo medico di medicina generale che, in risposta agli appelli  e alla campagna di incentivi con benefit avviata dall’Azienda, ha dato la disponibilità per un incarico.

Il professionista si trasferirà sull’altopiano dalla Puglia: è stato supportato dal Comune di Lamon nella ricerca di un appartamento. L’Ulss ha messo a disposizione gli ambulatori e il professionista potrà usufruire degli incentivi per zona disagiata (pari ad € 6,20/anno per assistito in carico).

Il dottor Domenico Rosario Mancini prenderà servizio il 1° luglio,nell’ambito territoriale dei Comuni di Arsiè, Fonzaso, Lamon e Sovramonte, con incarico provvisorio di medico di assistenza primaria e con ambulatori a Lamon e Fonzaso.

Saranno assegnati d’ufficio al dr Mancini:

  • gli ex assistiti della dr.ssa Bratu, già in carico ai dottori Tucci e Cito,
  • gli ex assistiti del dr Tollardo, già in carico al dr. Caprio.

 

Non sarà pertanto necessario che gli stessi si rechino presso gli sportelli anagrafe.

Il dr. Mancini svolgerà l’attività di medico di assistenza primaria:

presso gli ambulatori di

Lamon (c/o l’Ospedale)

  • Lunedì 16-19
  • Martedì 9-12
  • Giovedi 11-13

Fonzaso (c/o il Distretto Sanitario).

  • Lunedì 9-12
  • Mercoledì 15-17
  • Venerdì 16-19

Il numero di telefono per contattare il medico è il seguente: 334 8225755.

E’ comunque fatta salva la possibilità di effettuare una diversa scelta tra i medici con disponibilità di posti nell’ambito territoriale di residenza inviando una mail (non pec) all’indirizzo “cambiomedico@aulss1.veneto.it” con indicati i propri dati anagrafici e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (Si suggerisce di indicare più di un nome e fino ad un massimo di tre). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità. (E’ possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosialseguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri).

Rimangono a disposizione per informazioni gli uffici Anagrafe Sanitaria di Feltre al numero 0439 883680 il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

«Do il benvenuto nella squadra dell’Ulss Dolomiti al dr Mancini, professionista che abbiamo “corteggiato” fin dalla sua manifestazione di interesse, in risposta ai nostri appelli, di prestare servizio in Ulss Dolomiti. Questo dimostra che possiamo essere attrattivi, non solo per il pacchetto di benefit messo a punto per i medici di assistenza primaria in collaborazione con i Comuni ma anche per i rapporti umani e la qualità di vita che offre il nostro territorio», commenta il Direttore Generale Maria Grazia Carraro.

Ultima modifica: