Nuovo medico di Medicina Generale in Alpago: Dal 1° ottobre cessa Stanescu e prende servizio Alioto, gli assistiti assegnati d’ufficio al nuovo medico

Dal  1° ottobre 2020 nell’ambito territoriale comprendente i Comuni di Alpago, Chies d’Alpago e Tambre verrà inserita – con incarico provvisorio di Medico di Medicina Generale – la dottoressa Marta Alioto , a seguito della cessazione  dell’attività della dottoressa  Raluca Maria Stanescu.

Il medico eserciterà la propria attività presso gli ambulatori a Chies d’Alpago in località Lamosano e a Tambre,

Dal 1° ottobre 2020

gli assistiti della dr.ssa STANESCU saranno assegnati d’ufficio la dr.ssa  ALIOTO

 e potranno quindi continuare ad utilizzare la tessera sanitaria cartacea attualmente in possesso.

 

Resta ferma la possibilità per gli assistiti di effettuare una scelta diversa a favore di uno dei medici con disponibilità di posti  dell’ambito territoriale dei Comuni di Alpago, Chies d’Alpago e Tambre con le modalità di seguito esplicitate, tenuto conto delle disposizioni relative al COVID 19 nel DPCM 11.03.2020:

  • la scelta dovrà essere effettuata tramite e-mail inviando una mail non PEC all’indirizzo

cambiomedico@aulss1.veneto.it

con oggetto  “Cessazione del medico di assistenza primaria dr.ssa Raluca Maria Stanescu”, precisando estremi anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita), indirizzo di residenza e codice fiscale del richiedente e  nominativo del medico prescelto (si suggerisce di indicare più di un medico e fino ad un massimo di tre). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità del richiedente e della Tessera Sanitaria cartacea rilasciata dalla ULSS. Al termine dell’operazione verrà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta assegnazione del medico con allegata copia della tessera sanitaria cartacea entro il 20 ottobre 2020.

Solo residualmente, in casi eccezionali e di oggettiva impossibilità all’uso dell’e-mail, la scelta del medico potrà essere effettuata previo appuntamento telefonico al previo appuntamento telefonico presso  il distretto di Puos d’Alpago dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 12.30 – tel 0437 454050  e  0437 454031.

La disponibilità dei medici dell’ambito territoriale di residenza, è consultabile collegandosi al Portale salute della Regione Veneto attraverso il seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri. Dopo aver selezionato un medico, in corrispondenza della voce “Disponibilità assistiti illimitati” è indicato il numero di posti disponibili.

Ultima modifica: