MEDICI DI MEDICINA GENERALE: CAMBI MEDICI

Nel mese di ottobre sono previsti i seguenti cambi medici.

 

CAMBIO MEDICO NEL FELTRINO

Il 31 Ottobre 2023 la dr.ssa Francesca Cassol terminerà il proprio incarico provvisorio di medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale dei Comuni di Alano di Piave, Feltre, Pedavena, Quero Vas e Seren del Grappa.

Gli assistiti della dottoressa Cassol, per continuare a fruire dell’assistenza medica in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale, dovranno effettuare una nuova scelta tra uno dei medici di assistenza primaria con disponibilità di posti nell’ambito territoriale di residenza.

E’ possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi al seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri.

Dal 2 novembre, a Feltre, sarà inserito un nuovo medico di assistenza primaria, il dr Flavio Valiante, con incarico a tempo indeterminato.

La scelta di un nuovo medico può essere effettuata:

a) inviando una mail (non pec) all’indirizzo “cambiomedico@aulss1.veneto.it” con il seguente oggetto “Cambio medico dr.ssa Cassol”, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome in ordine di preferenza). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità;

b) utilizzando l’apposita funzionalità presente nel Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale al seguente link https://sanitakmzerofascicolo.it/;

c) solo residualmente, in casi eccezionali e di oggettiva impossibilità ad effettuare la scelta secondo le modalità di cui alle lett. a) e b), il cambio del medico potrà essere effettuato presso l’ufficio anagrafe sanitaria della sede distrettuale di Feltre.

Rimangono a disposizione per informazioni gli uffici Anagrafe Sanitaria di Feltre ai numeri 0439 883680-3671 e di Belluno ai numeri 0437 516757-6988.

 

CAMBIO MEDICO A BORGO VALBELLUNA

Il 31 ottobre la dr.ssa Claudia De Bona cesserà l’incarico di medico di medicina generale nell’ambito dei Comuni di Borgo Valbelluna .

L’Ulss Dolomiti ha attivato un servizio di assistenza primaria assicurato dalla dottoressa Fitnete Nerjaku, con il supporto di un infermiere di famiglia dedicato.

La dottoressa riceve in ambulatorio presso il Distretto di Mel, in via Roma, al 1°piano previo appuntamento, contattando i numeri di telefono: 0439 883794 – 883734 (in orario 8.00 – 12.00).

Agli stessi contatti potranno essere richieste impegnative di ripetizione farmaci, certificazioni varie, etc.

L’ambulatorio avrà i seguenti orari:

  • Martedì dalle 15.00 alle 18.00
  • Giovedì dalle 15.00 alle 18.00

 

CAMBIO MEDICO A CORTINA

Giovedì 26 ottobre la dottoressa Alessandra Costacurta cesserà l’incarico di medico di medicina generale a Cortina.

L’Ulss Dolomiti ha attivato un servizio di assistenza primaria, di norma assicurato dal dr Marco Agostini, con il supporto di un infermiere dedicato, nell’ambulatorio allestito al Distretto di Cortina (via Cesare Battisti, 80).

Il medico sarà presente in ambulatorio nei seguenti orari:

  • il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00
  • il martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00.

e riceverà indicativamente previo appuntamento.

L’appuntamento potrà essere fissato chiamando il 338/4914732 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Il numero sarà attivo anche il sabato dalle 8.00 alle 10.00.

Allo stesso numero (o alla mail assistenzaprimaria.cortina@aulss1.veneto.it ) potranno essere richieste impegnative di ripetizione farmaci, certificazioni varie, etc.

L’Ulss Dolomiti prosegue l’impegno nella ricerca di un medico che assuma l’incarico definitivo. A tale proposito l’Azienda ha identificato anche il Comune di Cortina tra le zone disagiate, riconoscendo, quindi, un ulteriore compenso ai medici che lavorano in questo territorio.

 

CAMBIO MEDICO A CESIOMAGGIORE

Venerdì 13 ottobre il dr. Marco Penzo cesserà l’incarico di medico di medicina generale a Cesiomaggiore.

L’Ulss Dolomiti ha attivato un servizio di assistenza primaria assicurato dalla dottoressa Fitnete Nerjaku, con il supporto di un infermiere di famiglia dedicato, nell’ambulatorio messo a disposizione dal Comune di Cesiomaggiore, in Municipio – Piazza Mercato.

La dottoressa Fitnete Nerjaku riceverà, di norma, su appuntamento che potrà essere fissato chiamando i numeri 0439/883734 o 0439/883794 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.

Agli stessi contatti potranno essere richieste impegnative di ripetizione farmaci, certificazioni varie, etc.

L’ambulatorio avrà i seguenti orari:

  • Lunedì dalle 14.00 alle 17.00
  • Martedì dalle 9.00 alle 12.00
  • Mercoledì dalle 14.00 alle 17.00
  • Giovedì dalle 9.00 alle 12.00
  • Venerdì dalle 14.00 alle 17.00

L’infermiere di famiglia supporterà i medici di Cesiomaggiore nella gestione dei pazienti fragili, anche a domicilio.

L’Ulss Dolomiti prosegue l’impegno nella ricerca di un medico che assuma l’incarico definitivo. A tale proposito l’Azienda ha identificato anche il Comune di Cesiomaggiore tra le zone disagiate, riconoscendo quindi un ulteriore compenso ai medici che lavorano in questo territorio.

 

CAMBIO MEDICO A SEDICO

Lunedì 16 ottobre la dottoressa Greta Lorenzon cesserà l’incarico di medico di assistenza primaria a Sedico.

Assistiti con più di 70 anni

Al fine di assicurare alle persone più anziane la continuità dell’assistenza nel territorio di Sedico, gli assistiti con più di 70 anni, saranno assegnati d’ufficio, temporaneamente, ai dottori Giampaolo Luisetto e al dr Massimo Valentini. Gli assistiti saranno avvisati con un SMS e con lettera.

Indicazioni per gli assistiti assegnati al dr. LUISETTO

Indicazioni per gli assistiti assegnati al dr. VALENTINI

Assistiti con meno di 70 anni

Gli assistiti con meno di 70 anni, potranno scegliere temporaneamente un nuovo medico tra quelli disponibili (vedi elenco sotto).

NOME MEDICO COMUNE AMBULATORIO INDIRIZZO AMBULATORIO DISPONIBILITA’
BASSI LUCIANO BELLUNO VIA GIOVANNI PAOLO I° , 41/A 13
CAPPELLO LUISA BELLUNO VIA GIOVANNI PAOLO I° , 41/A 158
CARGNEL ENRICO BELLUNO VIA FELTRE, 196 B 161
COSTANTINI MARIA BELLUNO VIA GIOVANNI PAOLO I°, 41/A 167
GIUBILEI GRAZIELLA BELLUNO VIA FELTRE, 32 61
MARES DIEGO BELLUNO PIAZZA LOLLINO, 12 19
MASIERO FAZIA BELLUNO VIA GIOVANNI PAOLO I°, 41/A 231
SELLAN TIZIANA BELLUNO VIA GIOVANNI PAOLO I, 41/A 226
SERNAGLIA ROBERTO LIMANA VIA ROMA, 25/A 63
VACCARO ROSALBA BELLUNO VIA A. DI FORO, 86 39
ZOLLINO MARIA LUCIANA BELLUNO VIA FELTRE, 196 B 53

Il nuovo medico potrà essere scelto:

Indicazioni per assistiti under 70

L’Ulss Dolomiti prosegue l’impegno nella ricerca di un medico che assuma l’incarico definitivo. A tale proposito l’Azienda ha identificato anche il Comune di Sedico tra le zone disagiate, riconoscendo quindi un ulteriore compenso ai medici che lavorano in questo territorio.

 

 

Ultima modifica: