Incontro con le Organizzazioni Sindacali

Questa mattina, in Ulss Dolomiti, si è svolto un incontro tra le Organizzazioni Sindacali di Lavoratori e Pensionati e la direzione dell’Azienda.

L’incontro, avvenuto nell’ambito del protocollo in essere tra Ulss e Organizzazioni, è stato un momento di ascolto delle istanze.

“Come OO.SS. Cgil, Cisl, e Uil abbiamo rappresentato unitariamente, nel corso dell’incontro, le priorità e le criticità tuttora presenti sul territorio Bellunese a partire da: medicina territoriale di base, liste d’attesa, situazione della salute mentale, dimissioni protette, particolare attenzione alle case di riposo. Abbiamo invitato la direzione ad individuare tavoli periodici anche tematici di confronto permanente, secondo quanto già previsto dal Protocollo del 20 marzo 2017”, hanno commentato le Organizzazioni Sindacali.

 

L’incontro è stato aggiornato a inizio novembre, anche con tavoli tematici, per dare modo di condividere dati oggettivi e informazioni utili a una corretta conoscenza dei servizi, per una migliore diffusione delle soluzioni individuate per rispondere alle criticità segnalate.

Ultima modifica: