Feltre – La Distribuzione Diretta farmaci si sposta nel Padiglione Gaggia Lante

Dal 1 aprile il servizio di distribuzione diretta dei farmaci si sposta all’interno dell’Ospedale di Feltre, al piano terra nel padiglione Gaggia Lante, vicino al Trasfusionale. La posizione centrale favorisce l’accesso da parte delle persone in dimissione e degli utenti esterni.

Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00. Eventuali diverse esigenze di orario potranno essere concordate singolarmente via mail scrivendo a farmacia.fe.distribuzionediretta@aulss1.veneto.it o telefonando allo 0439/883571, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16.

La nuova logistica è propedeutica alla prossima realizzazione di un servizio che andrà a favorire il percorso assistenziale del paziente cronico, anticipando alcune funzionalità del servizio stesso.