Feltre: Il dottor Tognon, direttore medico dell’Ospedale di Feltre, ha terminato l’incarico per raggiunti limiti di età

FELTRE. Il Direttore medico dell’Ospedale di Feltre e direttore della funzione ospedaliera dell’ULSS Dolomiti, Lorenzo Tognon, ha terminato il 31.07.2018 i suoi incarichi per raggiunti limiti di età.

Arrivato in Direzione medica a Feltre nel 2001, ha organizzato l’Ospedale in maniera dinamica e flessibile come è il suo modo di essere. Ha spronato i primari e i suoi collaboratori a pensare in modo diverso, a portare soluzioni e non problemi.

«Lascio un ospedale ben organizzato e una buona squadra, fatta di ottimi professionisti in ogni profilo>, spiega Lorenzo Tognon.

«Ringrazio il dottor Tognon la professionalità e la dedizione che ha sempre dimostrato all’Azienda, in particolare nel farsi carico anche dell’anno di direzione sanitaria dell’ex ULSS 2 durante il 2016. E’ sempre stato disponibile ed ha affrontato con energia e positività i problemi di una macchina complessa come il Santa Maria del Prato”, spiega il direttore generale Adriano Rasi Caldogno.

Pensione dottor Tognon_DM_Feltre

Dal 6 agosto, in attesa dell’espletamento del concorso per la copertura del posto di direzione medica dell’ospedale di Feltre, le funzioni saranno ricoperte dal dottor Alessio Gioffredi, attuale  direttore del distretto di Feltre.