Feltre – 10 nuovi fisioterapisti per la Riabilitazione

L’ULSS 1 Dolomiti ha assunto 10 fisioterapisti a tempo indeterminato per il Dipartimento Riabilitativo Ospedale Territorio per potenziare i servizi e migliorare l’offerta riabilitativa nell’intera provincia.

I 10 nuovi fisioterapisti sono i primi classificati in un concorso indetto nel giugno 2018. A novembre 2018, dopo la valutazione dei requisiti, erano stati ammessi 436 candidati.

Il concorso è stato espletato tra marzo e aprile 2019 con una prova preselettiva, una prova scritta, un prova pratica e le prove orali. La commissione esaminatrice ha formulato una graduatoria finale con 48 candidati idonei. Di questi, i primi 10 sono stati assunti in ULSS 1 Dolomiti e saranno assegnati, in base alle necessità ai vari servizi del Dipartimento di Riabilitazione Ospedale Territorio coordinato dal dott. Massimo Ballotta. Sono tutti giovani professionisti competenti e motivati che andranno a potenziare i servizi offerti in area riabilitativa.

I nuovi fisioterapisti dell’Ulss Dolomiti sono: Marco Canal, Marina Savaris, Roberta Vich, Claudia Colasanti, Francesca De Bacco, Mauro Crestani, Federica Ciolan, Valeria Lanaro, Gianluca Stefanuto, Valentina Turrin.