TAMPONI: sedi e orari

PER PRENOTARE TAMPONI:

 

PUNTO TAMPONI STRAORDINARIO A PALUDI

L’Ulss Dolomiti attiva per

DOMENICA 14 AGOSTO e LUNEDì 15 AGOSTO 2022

dalle 8.30 alle 12.30

un punto tamponi a Paludi per persone con sintomatologia covid,

ad ACCESSO LIBERO.

Sarà presente un operatore sanitario per il triage all’ingresso.

NON è quindi necessario chiamare il 118 o la Guardia medica per l’impegnativa.

Si invitano le persone a NON rivolgersi al 118 per richieste di prescrizione di tampone.


Presentarsi ai covid point tamponi con CARTA D’IDENTITA’


 

CALL CENTER COVID

il numero 0437 / 514343 è attivo

  dalle 8.00 alle 15.30 dal lunedì al sabato (festivi esclusi)

 

 

COVID POINT – TAMPONI

I Covid Point sono attivi con i seguenti orari:

 

PALUDI martedì, giovedì, sabato, domenica / festivi dalle 8.30 alle 12.30
FELTRE lunedì, mercoledì, venerdì (festivi esclusi) dalle 8.30 alle 12.30
AGORDO martedì, giovedì (festivi esclusi) dalle 8.30 alle 10.00
TAI DI CADORE martedì, giovedì (festivi esclusi) dalle 13.30 alle 15.30

 

 

FAQ tamponi a pagamento

Nei covid point tamponi è possibile pagare tramite POS

  1. Quando e come riceverò la fattura?
    • La fattura verrà avviata appena possibile a mezzo posta.Avere pazienza perché dobbiamo gestire migliaia di tamponi, non telefonare per sollecitare perché dobbiamo seguire l’ordine di esecuzione dei tamponi.
  2. Posso ricevere la fattura per email?
    • NO, attualmente non fattibile.
  3. E’ possibile fatturare alla DITTA o a persona diversa?
    • NO, attualmentenon fattibile: servirebbe una convenzione e un percorso separato. La prestazione sanitaria sarà inviata al sistema TS per la detrazione fiscale (730).
  4. Posso pagare prima?
    • SI, rivolgendosi alle casse degli ospedali e specificando la data e sede scelta per l’esecuzione (deve essere indicato nella fattura). La fattura va esibita il giorno della prestazione e l’operatore la indicherà nel modulo cartaceo.
  5. Posso pagare online?
    • NO, attualmente non è possibile.
  6. Posso avere un modulo da compilare per la prossima volta?
    • SI, chiedere una copia ai drive-in.
  7. La mancata disdetta è soggetta a pagamento?
    • NO, visto il particolare regime DRIVE-IN non si ritiene di addebitare eventuali disdette.

 

Ultima modifica: