TAMPONI: sedi e orari

PER PRENOTARE TAMPONI:

 


Presentarsi ai covid point tamponi con CARTA D’IDENTITA’


 

CALL CENTER COVID

il numero 0437 / 514343 è attivo

  dalle 8.00 alle 15.30 dal lunedì al venerdì (festivi esclusi)

 

 

 COVID POINT – TAMPONI

Sono attive due sedi per l’effettuazione di tamponi Covid:

1. COVID POINT TAMPONI – presso l’OSPEDALE S.MARTINO DI BELLUNO – prefabbricato adiacente al Blocco F

2. AMBULATORIO TAMPONI PRESSO L’OSPEDALE DI FELTRE – EX RADIOLOGIA

I tamponi vengono eseguiti dal lunedì al venerdì (sabato, domenica e festivi esclusi)

Per i tamponi con impegnativa:

– per il Covid Point di Belluno accesso SU PRENOTAZIONE

dal sito www.aulss1.veneto.it o tramite mail a sisp.sierotamponi@aulss1.veneto.it

– per l’Ambulatorio Tamponi di Feltre

tramite il Laboratorio Analisi dell’Ospedale di Feltre o tramite mail a direzionemedica.fe.agendetampone@aulss1.veneto.it

 

Per i tamponi preoperatori se necessari:

tramite la prenotazione direttamente da parte dei reparti

Rimangono attivi sul territorio per l’esecuzione di tamponi diagnostici i medici e pediatri di famiglia e le farmacie.

 

 

FAQ tamponi a pagamento

Nei covid point tamponi è possibile pagare tramite POS

  1. Quando e come riceverò la fattura?
    • La fattura verrà avviata appena possibile a mezzo posta.
  2. Posso ricevere la fattura per email?
    • NO, attualmente non fattibile.
  3. E’ possibile fatturare alla DITTA o a persona diversa?
    • NO, attualmentenon fattibile: servirebbe una convenzione e un percorso separato. La prestazione sanitaria sarà inviata al sistema TS per la detrazione fiscale (730).
  4. Posso pagare prima?
    • SI, rivolgendosi alle casse degli ospedali e specificando la data e sede scelta per l’esecuzione (deve essere indicato nella fattura). La fattura va esibita il giorno della prestazione e l’operatore la indicherà nel modulo cartaceo.
  5. Posso pagare online?
    • NO, attualmente non è possibile.
  6. Posso avere un modulo da compilare per la prossima volta?
    • SI, chiedere ai drive-in una copia del modulo, scaricabile anche QUI
  7. La mancata disdetta è soggetta a pagamento?
    • NO, visto il particolare regime DRIVE-IN non si ritiene di addebitare eventuali disdette.

 

Ultima modifica: