PER PRENOTARE TAMPONI:
Presentarsi ai covid point tamponi con CARTA D’IDENTITA’
CALL CENTER COVID
il numero 0437 / 514343 è attivo
dalle 8.00 alle 15.30 dal lunedì al venerdì (festivi esclusi)
COVID POINT – TAMPONI
Sono attive due sedi per l’effettuazione di tamponi Covid:
1. COVID POINT TAMPONI – presso l’OSPEDALE S.MARTINO DI BELLUNO – prefabbricato adiacente al Blocco F
2. AMBULATORIO TAMPONI PRESSO L’OSPEDALE DI FELTRE – EX RADIOLOGIA
I tamponi vengono eseguiti dal lunedì al venerdì (sabato, domenica e festivi esclusi)
Per i tamponi con impegnativa:
– per il Covid Point di Belluno accesso SU PRENOTAZIONE
dal sito www.aulss1.veneto.it o tramite mail a sisp.sierotamponi@aulss1.veneto.it
– per l’Ambulatorio Tamponi di Feltre
tramite il Laboratorio Analisi dell’Ospedale di Feltre o tramite mail a direzionemedica.fe.agendetampone@aulss1.veneto.it
Nella giornata festiva di VENERDI’ 1 NOVEMBRE – festività di Ognissanti, i Covid Point presso gli Ospedali di Belluno e Feltre non saranno attivi.
Nella giornata festiva di LUNEDI’ 11 NOVEMBRE – festività di San Martino, il Covid Point presso l’Ospedale di Belluno non sarà attivo; rimarrà attivo il Covid Point presso l’Ospedale di Feltre.
Per i tamponi preoperatori se necessari:
tramite la prenotazione direttamente da parte dei reparti
Rimangono attivi sul territorio per l’esecuzione di tamponi diagnostici i medici e pediatri di famiglia e le farmacie.
FAQ tamponi a pagamento
Nei covid point tamponi è possibile pagare tramite POS
- Quando e come riceverò la fattura?
- La fattura verrà avviata appena possibile a mezzo posta.
- Posso ricevere la fattura per email?
- NO, attualmente non fattibile.
- E’ possibile fatturare alla DITTA o a persona diversa?
- NO, attualmentenon fattibile: servirebbe una convenzione e un percorso separato. La prestazione sanitaria sarà inviata al sistema TS per la detrazione fiscale (730).
- Posso pagare prima?
- SI, rivolgendosi alle casse degli ospedali e specificando la data e sede scelta per l’esecuzione (deve essere indicato nella fattura). La fattura va esibita il giorno della prestazione e l’operatore la indicherà nel modulo cartaceo.
- Posso pagare online?
- NO, attualmente non è possibile.
- Posso avere un modulo da compilare per la prossima volta?
- SI, chiedere ai drive-in una copia del modulo, scaricabile anche QUI
- La mancata disdetta è soggetta a pagamento?
- NO, visto il particolare regime DRIVE-IN non si ritiene di addebitare eventuali disdette.