Donazioni all’Hospice di Feltre

Nei giorni scorsi, il Commissario Giuseppe Dal Ben ha ringraziato, con una visita all’hospice “Le Vette” di Feltre, l’Associazione Mano Amica e le signore Fiorenza Centeleghe e Anna Sartori che hanno donato alcune attrezzature alla struttura, in memoria di congiunti recentemente scomparsi.

In particolare, la signora Centeleghe ha donato oltre 14 mila euro, che hanno in parte coperto la spesa da 25 mila euro per 7 letti attrezzati e 7 tavolini servitori. La somma restante è stata elargita da Mano Amica. Le attrezzature sono state allestite nelle stanze dell’Hospice per rendere ancora più confortevole e funzionale l’accoglienza.

La signora Sartori, durante l’estate, aveva donato delle zanzariere che sono state installate contestualmente al cambio dei serramenti. Il costo rimanente dell’intervento, pari a circa 19 mila euro, è stato sostenuto sempre da Mano Amica.

L’Ulss Dolomiti ha ringraziato l’Associazione Mano Amica e le due donatrici per il gesto di generosità a beneficio della struttura, degli ospiti e delle loro famiglie.

Ultima modifica: