Conferiti altri 10 incarichi dirigenziali

Continua l’assegnazione di incarichi dirigenziali in Ulss Dolomiti. In particolare, oggi sono stati conferiti con deliberazione del Direttore Generale, ulteriori incarichi dirigenziali di direzione di struttura  semplice, di altissima professionalità e alta specializzazione.

Nello specifico, sono stati assegnati due incarichi di direzione di struttura semplice ai seguenti medici:

• Ziad El Asmar – UOS Endoscopia Urologica
  • Alessandro Iannetti – UOS Endourologia

E’ stato conferito, inoltre, un incarico di altissima professionalità a valenza dipartimentale alla dottoressa Giusi Da Pra per il Coordinamento RSA e Cure Primarie del Distretto di Belluno.

Infine, per quanto riguarda gli incarichi di alta specializzazione, sono stati incaricati i seguenti dirigenti medici:

• Massimo Forni – Patient Blood management
  • Grazia Piccolin – Diagnostica in biologia molecolare e microbiologia
  • Sara Pizzi – Patologia oncologica apparato genitale femminile
  • Spiridione Della Lucia – Coordinamento e counseling per le attività contro il fumo
  • Francesca De Zaiacomo – Continuità assistenziale Ospedale Territorio
  • Susanna Tison – Coordinamento centri residenziali e semiresidenziali Feltre
  • Claudia Massaro – Coordinamento ambulatorio per i disturbi della nutrizione ed alimentazione di Feltre

Gli incarichi conferiti hanno una durata di cinque anni, a partire dal 1 dicembre 2023, con possibilità di rinnovo.

Il direttore ha ricordato ai professionisti l’importanza di farsi carico con umanità dei pazienti e di facilitare i percorsi tra ospedale e territorio.