Cessa Manglaviti: assistiti riassegnati ai medici del territorio

Il 30 settembre, la dottoressa Mariateresa Manglaviti, subentrata alla dottoressa Bratu, cessa la sua attività di medico di medicina generale nell’ambito territoriale dei Comuni Arsiè, Fonzaso, Lamon e Sovramonte.

 

I circa 600 assistiti dalla dottoressa sono stati riassegnati d’ufficio, al fine di garantire la continuità dell’assistenza primaria, ai dottori Albino Cito ed Eleonora Tucci, già operanti nell’ambito, che garantiranno anche l’ambulatorio a Lamon.

In particolare, il dr Cito sarà presente  nello studio situato a Lamon c/o l’Ospedale il martedì dalle 17.00 alle 19.00 e il mercoledì dalle 16.00 alle 19.00 previo appuntamento; la dottoressa Tucci sarà nello studio di Lamon il lunedì dalle 16.00 alle 18.30 e il venerdì dalle 10.00 alle 12.30 previo appuntamento.

 

A ciascun assistito è stata spedita a casa una lettera con l’assegnazione al nuovo medico e le informazioni utili. Non sarà necessario, infatti, che gli assistiti effettuino alcuna nuova scelta del medico. Potranno  continuare ad utilizzare la tessera sanitaria cartacea già in possesso.

 

E’ naturalmente fatta salva la possibilità di effettuare una diversa scelta tra i medici dell’ambito territoriale con disponibilità di posti, inviando una email (non PEC) all’indirizzo “cambiomedico@aulss1.veneto.it” con il seguente oggetto “Cessazione dr.ssa MANGLAVITI”, indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto. Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità e della Tessera sanitaria cartacea dell’assistito rilasciata dalla ULSS.

 

Rimangono a disposizione per informazioni gli uffici Anagrafe Sanitaria di Feltre al numero 0439 883680 il

lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00.

Ultima modifica: