Cessa dall’incarico il dr. Giuseppe Barillà e viene temporaneamente sostituito dal dott. Nazario Ponticiello

Si comunica che, dal prossimo 29 febbraio 2020 il dott. Giuseppe Barillà cesserà l’attività di medico di assistenza primaria presso l’ambito territoriale dei Comuni di Longarone, Ospitale di Cadore, Val di Zoldo e Zoppè di Cadore.

Dal 1° marzo 2020, l’incarico  provvisorio  di medico di assistenza primaria fino ad inserimento del medico titolare, verrà conferito al dr. Nazario PONTICIELLO, come da deliberazione in data odierna.  

Il dr. Ponticiello  eserciterà la propria attività presso gli ambulatori siti nel Comune di Longarone (BL) in Piazza IX Ottobre 1963 n. 6, in Via Fortogna n. 1 e in località Castellavazzo in Via Roma n. 12.

Dal 1° marzo 2020 agli assistiti del dott. Barillà verrà assegnato d’ufficio il dr. Ponticiello; gli stessi potranno quindi utilizzare la tessera sanitaria cartacea, attualmente in loro possesso, senza doversi recare agli uffici anagrafe per effettuare la scelta del medico.

Al riguardo si evidenzia che resta fermo il diritto dell’interessato di effettuare una scelta diversa recandosi presso gli sportelli anagrafe dell’Azienda ULSS n. 1 Dolomiti.

Ultima modifica: