Cambio medico nel feltrino: cessa Cassol, prende servizio Valiante

31Il 31 Ottobre 2023 la dr.ssa Francesca Cassol terminerà il proprio incarico provvisorio di medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale dei Comuni di Alano di Piave, Feltre, Pedavena, Quero Vas e Seren del Grappa.

Gli assistiti della dottoressa Cassol, per continuare a fruire dell’assistenza medica in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale, dovranno effettuare una nuova scelta tra uno dei medici di assistenza primaria con disponibilità di posti nell’ambito territoriale di residenza.

E’ possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi al seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri.

 

Dal 2 novembre, a Feltre, sarà inserito un nuovo medico di assistenza primaria, il dr Flavio Valiante, con incarico a tempo indeterminato.

La scelta di un nuovo medico può essere effettuata:

a) inviando una mail (non pec) all’indirizzo “cambiomedico@aulss1.veneto.it” con il seguente oggetto “Cambio medico dr.ssa Cassol”, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome in ordine di preferenza). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità;

 

b) utilizzando l’apposita funzionalità presente nel Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale al seguente link https://sanitakmzerofascicolo.it/;

 

c) solo residualmente, in casi eccezionali e di oggettiva impossibilità ad effettuare la scelta secondo le modalità di cui alle lett. a) e b), il cambio del medico potrà essere effettuato presso l’ufficio anagrafe sanitaria della sede distrettuale di Feltre.

Rimangono a disposizione per informazioni gli uffici Anagrafe Sanitaria di Feltre ai numeri 0439 883680-3671 e di Belluno ai numeri 0437 516757-6988.

Ultima modifica: