Cambio medico in Alpago

  • ALPAGO: PRENDE SERVIZIO LA DR.SSA DAZZI

Il prossimo 30 giugno 2023 il dottor Giovanni Tonel cesserà il proprio incarico come Medico di Medicina Generale, in servizio nell’ambito dei Comuni di Alpago, Chies d’Alpago e Tambre.

In sostituzione del dr. Tonel, verrà inserita dal 1 luglio nel medesimo ambito la dottoressa Diletta Dazzi, medico di assistenza primaria con incarico provvisorio, a cui saranno assegnati d’ufficio gli ex assistiti del dr. Tonel. Non sarà pertanto necessario recarsi presso gli sportelli anagrafe della Ulss per effettuare la scelta del nuovo medico.

La dr.ssa Dazzi avrà ambulatorio a Pieve d’Alpago in via Roma, 27 e svolgerà l’attività ambulatoriale con i seguenti orari e su appuntamento (tel. 351 8799715 – e-mail: dottoressadazzi@gmail.com):

Lunedì: 15.30 – 18.30

Martedì: 9.00 – 12.00

Mercoledì: 15.30 – 18.30

Giovedì: 10.00 – 13.00

Venerdì: 9.00 – 12.00

E’ comunque fatta salva la possibilità di effettuare una diversa scelta tra i medici con disponibilità di posti nell’ambito territoriale di residenza inviando una mail (non pec) all’indirizzo “cambiomedico@aulss1.veneto.it” con indicati i propri dati anagrafici e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome e fino ad un massimo di tre). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità. (E’ possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi al seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri);

Per informazioni rimangono a disposizione gli uffici Anagrafe Sanitaria di Belluno al numero 0437 516757/516988.

 

  • ALPAGO: IL DR. MARTINO SOSTITUISCE LA DR.SSA ZANETTI

Il 30 giugno cessa il servizio come medico di medicina generale nei Comuni di Alpago, Chies d’Alpago e Tambre la dottoressa Stefania Zanetti. Contestualmente prenderà servizio il dottor Vincenzo Martino, già sostituto della dottoressa.

Gli assistiti della dr.ssa Zanetti saranno assegnati d’ufficio al dr. Martino Vincenzo, già medico sostituto della dottoressa. Non sarà pertanto necessario che gli stessi si rechino presso gli sportelli anagrafe della ULSS per effettuare la scelta del nuovo medico.

E’ comunque fatta salva la possibilità di effettuare una diversa scelta tra i medici con disponibilità di posti nell’ambito territoriale di residenza inviando una mail (non pec) all’indirizzo “cambiomedico@aulss1.veneto.it” con indicati i propri dati anagrafici e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome e fino ad un massimo di tre). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità. (E’ possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosialseguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri);

Rimangono a disposizione per informazioni gli uffici Anagrafe Sanitaria di Belluno al numero 0437 516757 / 516848 / 516988.

Ultima modifica: