Cambio medico Alto Agordino

Il 31 marzo 2022 il dottor Valter Tomaselli cessa l’attività di medico di assistenza primaria.

Dal 1°aprile 2022  il dr. Luca Favero inizierà la sua attività di assistenza primaria con ambulatori a Cencenighe (ex Tomaselli) e Alleghe e contestualmente cesserà l’attività presso gli ambulatori di Livinallongo del Col di Lana e Colle Santa Lucia.

Sempre il 1° aprile inizierà l’attività di assistenza primaria la dottoressa Camilla  Semenzato presso gli ambulatori situati a Livinallongo del Col di Lana e Colle Santa Lucia ( numero di telefono 379 1091502 ).

 

 

Si comunica inoltre che:

– dal 1° aprile 2022 i dr.  Giovanni Magra e  Paolo Barone non opereranno più presso l’ambulatorio di Alleghe;

– dal 1° aprile 2022 il dr. Paolo Barone svolgerà la propria attività anche presso l’ambulatorio di Caviola (ex Tomaselli).

 

Per quanto sopra indicato dal 1° aprile 2022 la situazione dell’assegnazione degli assistiti sarà la seguente:

 

  • gli assistiti “ex Mascanzoni”, già assegnati provvisoriamente ai dottori Magra e Barone, saranno riassegnati al  dr. Favero;

 

  • gli assistiti del dr. Tomaselli saranno così ripartiti:
  • i residenti a S. Tomaso Agordino saranno assegnati al dr. Magra
  • i residenti a Falcade (cognome dalla lettera  G alla lettera Z) saranno assegnati al dr. Magra
  • i residenti a Falcade (cognome dalla lettera  A alla lettera F) saranno assegnati al dr. Barone
  • i residenti a Canale d’Agordo saranno assegnati al dr. Barone
  • i rimanenti pazienti saranno assegnati al dr. Favero

 

  • gli assistiti del dr. Favero di Livinallongo e Colle Santa Lucia  saranno assegnati d’ufficio alla dr.ssa Semenzato Camilla.

 

L’assegnazione degli assistiti sarà effettuata d’ufficio, fatta salva la possibilità per gli assistiti di effettuare una scelta tra i medici con disponibilità di posti nell’ambito territoriale di residenza.

 

Rimangono a disposizione per eventuali necessità e per informazioni relative a quanto sopra esposto gli uffici Anagrafe Sanitaria di Agordo al numero 0437 645314 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e di Belluno al numero 0437 516757  dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

 

Ultima modifica: