Cambio Medico a Belluno – Dal 1° ottobre in pensione in dottor Simiele, inseriti due nuovi medici nella Medicina di Gruppo “Belluno Uno”

Il 30 settembre termina il proprio incarico il dottor  Alberto Simiele, medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale dei Comuni di Belluno, Limana, Ponte nelle Alpi e Soverzene.

Pertanto, per continuare a fruire dell’assistenza medica in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale, i suoi assistiti dovranno scegliere  uno dei medici di assistenza primaria con disponibilità di posti dell’ambito territoriale citato.

É possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi al seguente link

https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri

selezionando un medico, si visualizzerà il numero dei posti disponibili indicato in corrispondenza della voce “Disponibilità assistiti illimitati”.

Sulla base della normativa sul covid-19, la scelta del medico dovrà essere effettuata inviando una mail “non pec” all’indirizzo cambiomedico@aulss1.veneto.it

con il seguente oggetto “Cessazione del medico dr. Alberto SIMIELE” indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome e fino ad un massimo di tre). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità e della Tessera Sanitaria cartacea dell’assistito rilasciata dalla ULSS. Al termine dell’operazione sarà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta assegnazione del medico con allegata copia della tessera sanitaria cartacea. La scelta a mezzo e-mail sarà operativa fino al 20 Ottobre 2020.

Solo residualmente, in casi eccezionali e di oggettiva impossibilità all’uso dell’email, la scelta del medico potrà essere effettuata, previo appuntamento telefonico presso la sede di Belluno – via Feltre ,57 tel. 0437 516757 presentandosi con il proprio documento di identità e con la tessera sanitaria cartacea dell’assistito rilasciata dall’ulss. nel caso in cui fosse impossibilitato/a a presentarsi personalmente, potrà delegare altra persona alla quale dovrà consegnare, oltre ai documenti citati, la delega allegata, compilata in stampatello e sottoscritta, e la fotocopia del documento di identità del delegato.

Si informa che sono stati inseriti due nuovi medici nella Medicina di gruppo “Belluno uno”: il 7 settembre ha preso servizio con incarico definitivo il  Dott. Enrico Cargnel e il giorno 1 ottobre entrerà in servizio la dottoressa Alessandra Rota, entrambi con disponibilità di prendere in cura 1.500 assistiti.

Ultima modifica: