Pronti per il Giro D’Italia

35 mezzi di soccorsi, 2 Posti Medici Avanzati e 126 uomini del soccorso tra medici, infermieri e volontari sono pronti per dare la massima assistenza sanitaria durante le due tappe del Giro d’Italia che interesseranno domani e venerdì le Dolomiti.

Grazie alla collaborazione tra SUEM Ulss Dolomiti, CREU regionale e i Volontari delle Croci la macchina organizzativa sarà dispiegata lungo tutto il percorso in provincia di Belluno per le tappe di giovedì 25 maggio (Oderzo – Palafavera) e di venerdì 26 maggio (Longarone – rif. Auronzo).

Grazie a quanti saranno impegnati per regalare a ciclisti e spettatori la massima sicurezza, in collaborazione con tutte le Forze dell’Ordine e di Protezione Civile in campo.

23-05-24 GIRO D’ITALIA (1)

RUBRICA SOCIAL ASPETTANDO IL GIRO D’ITALIA 

Aspettando il passaggio del Giro d’Italia nelle nostre zone, importante e atteso appuntamento per tutta la provincia, l’Ulss Dolomiti ha avviato una rubrica social “Aspettando il giro” nella quale i professionisti dell’Azienda raccontano con dei piccoli video messaggi pubblicati sulle pagine facebook e Instagram aziendali @Ulss1Dolomiti e sul canale Youtube perché sia importante mantenersi attivi attraverso lo sport e in particolare col ciclismo.

La nostra terra è particolarmente adatta all’attività fisica, con un ambiente che invita a mantenersi in salute, in una cornice di rara bellezza come quello delle Dolomiti.

 

I consigli del direttore dell’Ortopedia di Feltre, Stefano Di Fabio:

Ultima modifica: