ALIENAZIONE DI UN IMMOBILIE DI PROPRIETÀ DELL’ ULSS DOLOMITI – BELLUNO

E’ stato pubblicato il bando per l’alienazione di un fabbricato di proprietà dell’Ulss Dolomiti, situato nel territorio del Comune di Belluno, mediante asta pubblica, da esperirsi per mezzo di offerte segrete in aumento sul prezzo a base d’asta, che si terrà il 5 giugno 2024 dalle ore 10.00 nella sala riunioni dell’UOC Servizi Tecnici e Patrimoniali dell’Azienda Ulss Dolomiti in Viale Europa, 22 – Belluno.

L’immobile è ubicato nella zona centrale di Belluno in via Lambioi, 1/B. Nello specifico, si tratta di un appartamento al secondo piano del fabbricato, costituito da cucina, soggiorno, 2 camere, uno studio, un bagno, corridoi, quattro terrazze e con cantina al piano seminterrato.

Gli interessati potranno far pervenire l’offerta a mezzo servizio postale (raccomandata con avviso di ricevimento), a mezzo agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano, in orario 8.30 – 13.00 (sabato e festivi esclusi) all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ulss Dolomiti – Via Feltre, 57 Belluno entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 4 giugno 2024 secondo le modalità specificate nel bando.

Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile, è possibile rivolgersi all’ UOS Gestione del Patrimonio Immobiliare – Azienda Ulss Dolomiti, Viale Europa 22 – Belluno: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 al numero 0437 514325 o all’indirizzo email mose.mezzomo@aulss1.veneto.it

Per consultare l’avviso completo e per tutte le informazioni cliccare QUI

Ultima modifica: