Aggiudicata la gara per i lavori di realizzazione di un impianto di protezione dalle scariche atmosferiche a servizio dello stabilimento di Lamon

Con deliberazione del 4 aprile n. 517 sono stati aggiudicati i lavori di realizzazione di un impianto di protezione dalle scariche atmosferiche all’ospedale di Lamon, per un importo di quasi 60.000 euro, all’Impresa Radar Srl di Noventa Padovana che ha presentato la migliore offerta in sede di procedura negoziata svoltasi lo scorso 27 marzo.

Si prevede che l’intervento di adeguamento impiantistico della struttura che permetterà la messa in sicurezza dell’ospedale di Lamon in caso eventi metereologici avversi con scariche atmosferiche, si concluderà entro l’anno.