Aggiornamenti organizzativi

Ospedale di Feltre

Per ottimizzare le attività di assistenza, a parità di posti letto, le degenze di Neurologia e Pneumologia sono state trasferite al 6° piano del Padiglione Dalla Palma. Le due unità operative manterranno i rispettivi posti letto attuali (10 di Neurologia e 20 di Pneumologia).

 

Sono stati riattivati 8 posti letto di Ortopedia al 2° piano del Padiglione Dalla Palma nell’area della week surgery, degenze che saranno operative anche nel fine settimana. Sarà garantita la pronta disponibilità di un ortopedico.

 

 

Ospedale di Belluno

L’attività chirurgica programmata di Urologia che richiede degenza viene temporaneamente sospesa. Le urgenze saranno trasferite all’ospedale di Feltre, durante il giorno previa consulenza urologica a Belluno. All’ospedale di Belluno vengono garantite le attività ambulatoriali e le consulenze 7 giorni su 7.

 

La temporanea sospensione si è resa necessaria per la carenza di personale e una assenza per malattia che riguarda specialisti in urologia. L’Azienda, oltre alla convenzione con l’ulss Euganea, continua a perseguire tutte le strade possibili per reperire personale .

Ultima modifica: