Foresteria rinnovata grazie all’ail

L’Ail ha contribuito al rinnovo della foresteria dell’ospedale di Feltre donando gli arredi per le sette stanza a disposizione di medici specialisti, guardie mediche o di reperibili che necessitano di un appoggio. L’Azienda sanitaria ha rinnovato i servizi igienici. Il risultato è un’ala, al terzo piano del Gaggia Lante, accogliente e funzionale a disposizione del personale, in un ambiente confortevole.

Ogni stanza, singola o doppia, è curata nei dettagli, grazie al brio della presidente AIL Carmen Mione, che ha personalmente seguito gli arredatori, scegliendo colori vivaci del mobilio e dotando ogni stanza di tv, frigo, microonde e macchina per il caffè oltre a un’area relax nel corridoio utile anche alla socializzazione tra professionisti. Presto saranno disponibili anche lavatrice e asciugatrice.

La foresteria è un altro benefit a disposizione di chi sceglie di lavorare in Ulss Dolomiti, testimonianza concreta dell’attenzione alle persone e al welfare non solo da parte dell’azienda ma anche dell’intero territorio.

Nei primi sei mesi di quest’anno, le stanze sono già state usufruite per oltre 500 “notti”.

 

Ultima modifica: